A Narni la marcia per la pace 

Il 12 ottobre: “Imagine all the people”

TERNI – Anche Narni parteciperà alla Marcia per la Pace. Il 12 ottobre un appuntamento condiviso che quest’anno si svolgerà sotto lo slogan “Imagine all the people”, ispirato al celebre brano di John Lennon. Un invito universale a immaginare un mondo in cui tutte le persone vivono insieme in armonia, al di là di ogni confine, differenza o conflitto.

L’iniziativa coinvolgerà cittadini, associazioni, studenti e famiglie in un percorso simbolico che, partendo da Narni e Narni Scalo, si unirà alla marcia principale a Ponte San Giovanni per poi proseguire attraverso Bastia Umbra, Santa Maria degli Angeli e Assisi, fino a raggiungere la Rocca Maggiore, cuore ideale di questo messaggio di pace. Per facilitare la partecipazione, il Comune di Narni ha organizzato un servizio gratuito di trasporto in autobus, con possibilità di unirsi alla marcia anche da Perugia o Santa Maria degli Angeli.

Chi desidera partecipare può prenotare il proprio posto contattando il numero 0744.747.277 o scrivendo a turismo@comune.narni.tr.it.

La rete oncologica pediatrica in Umbria

«Nel bilancio consolidato molti elementi allarmanti»