DI DIEGO DIOMEDI
TERNI – «Sono una grande tifosa e una sportiva» – con queste parole Claudia Rizzo ha aperto la sua prima conferenza stampa da presidente, affiancata da Massimo Ferrero, dal direttore Mangiarano, da Carlo Mammarella e dal dott. Pretrilli.
Rizzo ha sottolineato l’emozione e la responsabilità del nuovo incarico: «Felice di essere presidente, è un impegno grosso. Essere tifoso è diverso da essere presidente, ma questa è una bella opportunità».
La nuova presidente ha rimarcato come la vicinanza di figure esperte del mondo calcistico la renda più serena nell’affrontare questa sfida: «Affiancata da persone che hanno vissuto questo mondo sono più tranquilla».
Nel corso dell’incontro è arrivata anche la conferma del rinnovo di Carlo Mammarella, figura di grande riferimento tecnico e dirigenziale. Ferrero, presente al fianco di Rizzo, non ha fatto mancare il suo sostegno e i suoi suggerimenti, rafforzando così il percorso di crescita della società.
Claudia Rizzo ha poi assicurato il massimo impegno sul territorio: «Sarò presente il più possibile a Terni». Infine, non è mancato un ringraziamento sentito a Stefano Bandecchi, per il lavoro svolto e per il legame costruito.
LE FOTO DI UMBRIA7
















