DIEGO DIOMEDI
TERNI – La conferenza di mister Liverani prima della partenza per la Sardegna per la gara di domani contro la Torres, squadra allenata dall’amica ed ex compagno Michele Pazienza. Complimenti dunque per la squadra sarda ben allenata, sicuramente una di quelle che rientra nel gruppo delle favorite per la promozione in B. Una partita difficile dunque afferma Liverani:
«Dobbiamo confermarci sempre e sarà la cosa più difficile. Domani sarà una partita seria. Arriverà poi, soprattutto in queste partite dove ci sarà minutaggio per 16/17 giocatori. La difesa e la condizione dei giocatori mi fa stare tranquillo, sia che si giochi a 3 o a 4. Anche in attacco abbiamo diverse scelte e sul ruolo dietro alle punte si può variare molto. Ci sono molti giocatori che possono giocare lì. Non ci sono giocatori molto più forti di altri, dunque tutti sono in gioco».
Buone notizie anche per i giocatori fuori. Torna quanto prima Capuano. Ottime notizie anche per Durmush con belle parole per il giocatore da parte di Liverani. Il mister afferma che ancora non ci sono stati contatti con la famiglia rizzo.


