Screenshot

Le vie del centro si animano con il “FlashFest” 

Performance collettive organizzate da Rave Meditation

TERNI – Sport, musica e spettacolo per valorizzare la comunità ternana. Cittadini, artisti, associazioni, gruppi informali e realtà sportive. Tutti uniti dal “FlashFest”, l’evento organizzato da Rave Meditation e che inizierà il 4 ottobre. La cui forza risiede proprio nella formula del flashmob, performance collettive che appaiono inaspettatamente nelle vie del centro, trasformandolo in un palcoscenico condiviso, creando stupore ed emozione e favorendo l’incontro diretto tra cittadini, artisti e sportivi. 

La sorpresa e l’imprevedibilità rendono il messaggio potente e duraturo, capace di attirare l’attenzione e diffondersi anche attraverso i social. Ad oggi non esiste a livello internazionale un evento che raccolga flashmob in un unico contenitore, per cui Terni propone un format originale e unico.

I commercianti hanno aderito numerosissimi all’iniziativa, comprendendone le potenzialità per il commercio, tra cui la valorizzazione della città e l’incremento dei flussi pedonali. Il programma non sarà condiviso pubblicamente, però FlashFest inizierà sabato 4 ottobre e terminerà domenica 26 ottobre, svolgendosi durante tutti i fine settimana di ottobre.

Supercarslot, ecco la quinta edizione 

Francesco de rebotti

Automotive, aumenta la cassa integrazione: tavolo regionale con l’assessore De Rebotti