farmacia Afas

Scusate l’anticipo/ Morosi presidente di Afas Perugia. Deciderà il blocco degli acquisti dei farmaci israeliani?

Secondo quanto anticipato da Umbria7 la vicepresidente sale di rango. Con un cavillo ancora da prendere in considerazione

M.BRUN.

PERUGIA – Scusate l’anticipo: Sabrina Morosi, dottoressa ospedaliera, attuale vicepresidente di Afas, le farmacie comunali perugine, è stata nominata dall’amministrazione comunale presidente dell’ente.
La notizia era già stata data praticamente per certa ormai diverse settimane fa da Umbria7, dopo le dimissioni del precedente presidente.
Nessuna sorpresa, quindi, anche se in realtà un ultimo dubbio giuridico resta: in una competizione per il miglior curriculum, può presentarsi ai blocchi di partenza, senza dimettersi da vicepresidente, Sabrina Morosi?
Potrebbe essere solo un cavillo superabile senza problema, ma sul quale si dovrebbe comunque fare una breve riflessione.
Per il resto: Afas dovrà aprire una nuova fase per scegliere il terzo membro del cda (oggi ci sono solo Morosi e Morini).
Quindi dovrà sciogliere il nodo che ha reso molto “calda” la corsa alla presidenza.
E cioè: Afas Perugia deciderà il prospettato blocco degli acquisti dei farmaci israeliani, con tutto quello che ne consegue?
Un bel dilemma.

Block notes/ il Patto Avanti dell’Umbria fa naufragio nelle Marche. Ora il tema per il Pd è il riequilibrio al centro

Rissa continua, la lunga giornata di Stefano Bandecchi