Attentato a Ranucci: «Un ordigno ha fatto esplodere la mia auto e quella di mia figlia sotto casa nostra»

Il conduttore di Report denuncia: «Avrebbe pototo uccdere chiunque fosse passato di lì. Erano le 22». IL VIDEO

TERNI – Solidarietà a Sigfrido Ranucci, il conduttore di Report che ha presentato a Terni La Scelta. La sua auto e quella di sua figlia sono state fatte esplodere sotto casa, a Pomezia. A darne notizia lo stesso giornalista: «Un ordigno posizionato sotto la mia auto è stato fatto esplodere alle 22 di giovedì, danneggiando l’altra auto di famiglia e la casa accanto». Sul posto carabinieri, Digos, vigili del fuoco e scientifica. La Procura di competenza si è attivata per le verifiche necessarie ed è stato avvisato il Prefetto. Indaga l’Antimafia.
«La potenza dell’esplosione è stata tale per cui avrebbe potuto uccidere chi fosse passato in quel momento» – denuncia Ranucci. L’attentato alla vigilia della nuova stagione di Report, che Ranucci aveva annunciato con queste precise parole: «La nostra squadra ha lavorato pancia a terra. Partiremo il 26 ottobre ogni domenica su Rai3 a partire dalle 20,30». IL VIDEO

Circa un kg di esplosivo nascosto tra i vasi. Solidarietà dalla premier Meloni: «Libertà informazione valore irrinunciabile»

Il Comune di Perugia aderisce alla Carta per l’integrazione

Anastasio annulla il concerto a Perugia e dice la verità: «Pochi biglietti»