«Cara presidente, hai fatto un casino allucinante. La proprietà della Ternana lasciala stare, parla con me»

Il caso stadio clinica esplode in faccia alla Regione, che ha impugnato al Tar la determina dirigenziale che sblocca l’iter.  Bandecchi: «Cara Proietti, non ti mettere a telefonare ai Rizzo e a fare gli inviti come fanno i camorristi». IL VIDEO

TERNI – Un video interamente dedicato alla governatrice Proietti. Una bomba. Sul caso stadio clinica Stefano Bandecchi, al termine di una giornata  segnata da tensioni, con il centrosinistra che dà ragione (of course) alla Regione per aver impugnato la determina dirigenziale del Comune ritenendola illegittima, la maggioranza di Palazzo Spada e tutto il centro destra che invece contestano la scelta di Palazzo Donini, invita Stefania Proietti a tenere un comportamento istituzionale. «Ti voglio bene ma non ti perdono!». Non si riferisce alla impugnativa della determina. Bandecchi si sorprende della telefonata che la presidente della Regione ha fatto alla proprietà della Ternana calcio.

«Cara presidente, stai sbagliando tutto.  Ora ti metti  persino a telefonare alla famiglia Rizzo facendo inviti come fanno i camorristi. Il rapporto la Regione ce l’ha con il Comune. Chiama me!».

Borsa di studio in memoria di Luisa Pruni Piccioni 

Norcia, sospensione della circolazione per la Marcia della pace