A San Gemini crolla la maggioranza: passa all’opposizione anche Giacomelli

Il sindaco Clementella perde un altro consigliere

SAN GEMINI – Il sindaco perde un altro consigliere, Ambra Giacomelli, che con un post social ufficializza il passaggio in minoranza accusando l’assenza di momenti di confronto, rarissime riunioni di maggioranza, scarsa comunicazione e decisioni prese senza condividerle. Dopo le dimissioni da assessore di Federica Montagnoli e il passaggio in minoranza, arriva dunque anche il secondo consigliere a lasciare la maggioranza di Clementella. Ora i numeri sono risicati.

Il testo del post:

Sono stata costretta, con grande dispiacere ma anche con senso di responsabilità, a prendere la decisione di lasciare la maggioranza nel Consiglio del Comune di San Gemini perché in questa consiliatura sono mancati momenti di confronto, rarissime riunioni di maggioranza, scarsa comunicazione e sono state prese decisioni non condivise.

Valuterò di volta in volta ogni singolo provvedimento con il criterio della legalità, della trasparenza e del bene della cittadinanza. Ringrazio coloro che hanno riposto fiducia in me. Resto comunque sempre a disposizione per ogni istanza proposta dai cittadini.

Immagine di Ambra Giacomelli che esprime il suo dispiacere per aver lasciato la maggioranza nel Consiglio del Comune di San Gemini, condividendo le sue motivazioni in un post sui social.
Screenshot

Ossa umane in via del Cortone, mistero svelato

Sanità, a Perugia la Pet-Tc d’eccellenza