GUBBIO (Perugia) – Carlotta Colaiacovo è stata confermata segretario provinciale di Forza Italia Giovani per la provincia di Perugia. La confermata è arrivata dal segretario nazionale, Simone Leoni, e dal segretario regionale, Edoardo Pannacci.
«Ringrazio Simone Leoni ed Edoardo Pannacci per la fiducia e la riconferma alla guida del provinciale di Forza Italia Giovani Umbria – commenta Colaiacovo – Un incarico che rinnovo con entusiasmo e senso di responsabilità, per continuare a dare voce ai giovani e ai territori, rafforzando la loro presenza e il loro ruolo nella vita politica e nelle comunità locali».
«La riconferma di Carlotta Colaiacovo è una scelta naturale per una persona che ogni giorno mette passione, competenza e grande determinazione in tutto ciò che fa” commentano Simone Leoni ed Edoardo Pannacci. “Carlotta ha dimostrato di saper interpretare al meglio lo spirito del nostro Movimento giovanile ed è un punto di riferimento per tanti giovani, oltre che un esempio concreto anche nel suo ruolo di Assessore alle Politiche giovanili e allo Sport di Gubbio. Siamo certi che continuerà a fare un grande lavoro per la nostra comunità e per il movimento giovanile di Forza Italia».
Carlotta Colaiacovo, 29 anni, è stata inserita nelle scorse settimane tra le 60 giovani promesse under 30 della politica italiana secondo l’iniziativa organizzata dall’associazione La Giovane Roma e da Politica, con la media partnership de L’Espresso, in collaborazione con l’Università degli Studi Link.


