Screenshot

Eros Bosi premiato in Spagna per il cortometraggio “Follow the Reaper- Segui il Mietitore”

Il riconoscimento in occasione del festival Caligari Internacional de Cine de Terror a Valencia

TERNI – Il regista ternano Eros Bosi ha ricevuto un premio con il suo cortometraggio intitolato “Follow the Reaper- Segui il Mietitore”. Il riconoscimento per miglior attore nella sezione cortometraggi amatoriali, un cortometraggio che Bosi presentò a fine 2023. Il riconoscimento al festival Caligari Internacional de Cine de Terror a Valencia. 

 «Lo girai tra la primavera e l’estate di quell’anno nei dintorni di Terni, Stroncone e Collescipoli per la precisione e il cast artistico e tecnico è tutto ternano – racconta Eros – Il Mietitore è interpretato da Vincenzo Policreti, lo psicanalista con l’hobby de teatro. Il film vede delle citazioni sulla musica rock/heavy metal genere di cui sono parecchio appassionato e il titolo è appunto omonimo a un CD dei Children Of Bodom. Era stato già proiettato una volta all’estero,  in Cile nel maggio 2024 al Fesival Cine de Terror de Valdivia».

Locandina del cortometraggio 'Follow the Reaper - Segui il Mietitore' di Eros Bosi, con i protagonisti Vincenzo Policreti e un altro attore.

San Sisto, viale riaperto e la polemica pure

La Natività riprodotta in un casolare umbro benedetta dall’arcivescovo Maffeis