Ternana, veleni e rappresaglie: la Pucci in uscita

La famiglia Rizzo intenzionata a sostituire l’amministratrice, troppo vicina a Massimo Ferrero  

Au. Prov.

TERNI – La Ternana Calcio è sempre più un coacervo di tensioni, veleni e rappresaglie. Con la proprietà, la famiglia Rizzo, sempre più intenzionata a prendere totalmente in mano la gestione. Una decisione che va a scontrarsi con  Massimo Ferrero, che in questi primi tre mesi di gestione è stato l’anima della società rossoverde. E’ stato lui, Er Viperetta, a condurre le operazioni più delicate. E’ stato lui a tenere le fila dei dirigenti sportivi. E’ stato lui, soprattutto, ad esprimere l’amministratore unico, Tiziana Pucci, sua collaboratrice storica (un sodalizio che va avanti dai tempi della Samp).  

E proprio sulla Pucci hanno messo gli occhi i Rizzo. Hanno valutato la possibilità di interrompere il rapporto di collaborazione. Una uscita che sarebbe un segnale di ridimensionamento anche per Ferrero, prossimo obiettivo dei Rizzo.

Non è facile, comunque, sbarazzarsi del Viperetta. E stato Er Viperetta  l’uomo di raccordo tra la vecchia e la nuova proprietà della Ternana. E’ Er Viperetta l’anello tra i Rizzo e Bandecchi, che continua ad avere, nella complessa partita della clinica e dello stadio, voce in capitolo. Non solo come sindaco di Terni, ma anche come proprietario del terreno sul quale dovrebbe sorgere la clinica privata collegata allo stadio.

Calciatori-ingegneri a palazzo dei Priori: sono campioni d’Italia

“Le vie del Cinema” torna in versione invernale