Screenshot

Marco Settimi muore a 39 anni sulla Cassia, dopo aver finito il turno di lavoro

Il giovane buttafuori di Giove viaggiava a bordo della suo Alfa Romeo Giulietta insieme a due colleghi al momento del terribile impatto con un bus della Cotral

TERNI – Maledetta Cassia, in un mese miete tre vittime. L’ultima è Marco Settimi, 39 anni, di Giove, che a bordo della sua Giulietta rientrava a casa intorno alle 6 del mattino di sabato 31 gennaio dopo aver finito il turno di lavoro come operatore della sicurezza in un locale di Roma, ma che ha trovato la morte in strada. Fatale lo scontro con un pullman. Gravemente feriti e trasportati in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale di Viterbo i due colleghi che viaggiavano con lui. Lievemente ferito, invece, il conducente dell’autobus. Contusi e scioccati i passeggeri del mezzo della Cotral.  La notizia della  morte di Marco Settimi ha raggiunto la comunità di Giove poco dopo le 10. Una comunità in lutto per la perdita di uno dei suoi figli migliori: un lavoratore e padre di famiglia (lascia un bambino piccolo) benvoluto da tutti.


A close-up portrait of a person with short hair and a neutral expression, wearing a black jacket with a logo. The individual is seated inside a vehicle, with a view of trees visible through the window.

Gubbio, il parco Ranghiasci riapre alla città

Furti, droga, violenze e baby gang: l’Umbria criminale secondo Sergio Sottani