piscine dello stadio terni

La chiusura delle Piscine dello Stadio al centro del dibattito politico

Diverse le interrogazioni presentate negli ultimi giorni. I consiglieri di Forza Italia Dominici e Ferrante: «Agire sul concessionario per riattivare servizi e occupazione»

TERNI – Com’era facile supporre, la chiusura delle Piscine dello Stadio (foto dal profilo Facebook) ha mosso e non poco il dibattito politico a Terni. La situazione generata ha portato alla presentazione da parte di diverse forze politiche di un’interrogazione sul futuro dell’impianto, con richiesta di delucidazioni a riguardo. 

Sull’argomento sono intervenuti anche i consiglieri di Forza Italia Francesco Maria Ferrante e Laura Dominici: «Auspichiamo che il comune di Terni, pur non essendo in alcun modo responsabile della recente chiusura dell’impianto, dovuta bensì alla situazione debitoria accumulata dal sub-gestore, possa in qualche modo intervenire per garantire la ripresa delle attività, agendo in primo luogo nei confronti del gestore». Domande che troveranno magari parziale risposta lunedì 24 gennaio, quando è stata calendarizzata una nuova seduta del consiglio comunale. 

Tre spettacoli per il fine settimana del Teatro Stabile dell’Umbria

benito montesi