GUBBIO (Perugia) – Nascosta in auto, nei vestiti o nei pacchetti di caramelle, molti giovani sono finiti nei guai durante il weekend di controlli tra Gubbio, Nocera Umbra Gualdo Tadino per possesso di droga. In totale sono stati controllati 49 veicoli e 93 persone, delle quali 4 sono stati segnalate al prefetto di Perugia per detenzione di stupefacenti e per le quali è scattato anche il ritiro della patente di guida.
In due attività distinte, i carabinieri nel centro storico di Gubbio hanno controllato un 24enne e un 23enne alla guida delle proprie autovetture, che sono stati trovati entrambi in possesso di cocaina. A Nocera Umbra i militari, insospettiti da un’auto in sosta isolata con a bordo quattro ragazzi, si sono avvicinati e dopo le risposte poco convincenti hanno perquisito l’abitacolo trovando indosso al conducente, nascosti in un pacchetto di caramelle, diversi grammi di hashish.
Infine a Gualdo Tadino un 23enne è stato trovato in possesso di marijuana contenuta in un barattolo di vetro occultato nel cruscotto del veicolo.


