R.P.
PERUGIA – A causa di interventi programmati ed indifferibili sulle condotte idriche, annuncia Umbra Acque Spa – struttura di gestione unitaria del servizio idrico integrato nel territorio degli ambiti territoriali integrati numero 1 e 2 dell’Umbria – martedì 8 novembre dalle 8 alle 15 sarà interrotto il servizio nel Comune di Perugia a Vocabolo Castellaccio di Piccione.
Si potranno inoltre verificare cali di pressione, portata e/o interruzione del servizio nel Comune di Gubbio (frazioni di Colpalombo, Carbonesca, Petroia, Scritto, Valdichiascio, Santa Cristina, Belvedere) e nel Comune di Perugia (frazione di Fratticiola Selvatica).
Si ricorda inoltre che al momento del ripristino del servizio – nella nota di Umbra Acque – l’acqua potrebbe essere caratterizzata da piccoli fenomeni di torbidità o di opalescenza. In tal caso sarà sufficiente farla scorrere per breve tempo per eliminare l’inconveniente. L’azienda resta comunque a disposizione per le dovute informazioni o richiesta di interventi urgenti attraverso il proprio ufficio di pronto intervento 24 ore su 24 al seguente numero verde: 800 250 445.


