R.P.
PERUGIA – Grande successo per il quarto appuntamento con “Incontri e dialoghi al Santa Giuliana” cheha visto l’aula Magna della Scuola lingue estere dell’Esercito gremita di persone per l’evento che, mercoledì 15 febbraio, ha visto protagonista Claudio Sciurpa, amministratore delegato di Vitakraft.
Sciurpa ha raccontato la sua storia imprenditoriale, iniziata da un’intuizione di oltre quarant’anni fa quando si iniziava a puntare su una migliore sulla qualità della vita di cani e gatti partendo da una corretta alimentazione.
L’incontro con l’imprenditore di Castiglione del Lago, coordinato dai giornalisti Mario Mariano e Italo Carmignani, è stato arricchito dalle testimonianze del sindaco della città lacustre Matteo Burico, del magistrato Fausto Cardella, del presidente della Camera penale di Perugia professor Marco Angelini e dall’amministratore delegato di Minimetrò Sandro Paiano.
Articolato é stato anche il racconto dello impegno sportivo di Sciurpa che ha guidato il volley perugino verso la prima storica promozione in serie A. Sportivo praticante con risultati eccellenti nel tiro al piattello, Sciurpa da cinque anni è impegnato nella sponsorizzazione del Perugia calcio. Vitakraft, che ha chiuso il 2022 con un bilancio di 50 milioni di euro di fatturato, impiega nella sua attività di commercializzazione cinquanta dipendenti.


