Sale sul tetto del suo casolare di Marsciano per salvare un gatto ma la struttura crolla, perde la vita il broker romano Andrea Censi

L’uomo è deceduto al Santa Maria della Misericordia di Perugia

R.P.

MARSCIANO (Perugia) – Ha perso la vita cadendo dal tetto mentre cercava di salvare un gatto. Questa è stata la drammatica morte di Andrea Censi, famoso broker e commercialista romano di 62 anni. Censi, come riporta l’edizione umbra de ilmessaggero.it, nella serata del 10 settembre si trovava nel suo casolare situato in località Vocabolo Palazzo, nel territorio comunale di Marsciano.

Il commercialista si sarebbe portato sull’estremità della casa per aiutare un gatto a scendere. Nel corso del salvataggio del felino il tetto ha ceduto e Censi è caduto rovinosamente. Immediatamente sono stati avvertiti i soccorsi. Una volta arrivati sul luogo della tragedia, i sanitari del 118 e i carabinieri della locale stazione hanno trovato l’uomo cosciente. Quindi, il trasporto d’urgenza al Santa Maria della Misericordia dove il 62enne è spirato alcune ore dopo il suo arrivo.

La Perugia che non ci piace/ Tre mesi di segnalazioni ma la perdita d’acqua continua e un muro ha pericolose infiltrazioni. Come mai nessuno fa niente?

Cosa sta succedendo a Umbria Jazz? Il Comune di Perugia pagherà la sua quota extra? E quello di Terni farà fronte agli impegni?