Un etto di “fumo” sotto i sedili dell’auto e marijuana in casa, scattano le manette per un giovane

L’arresto è avvenuto nei giorni corsi a Pietralunga

R.P.

PIETRALUNGA (Perugia) –  Fumo ed erba pronti per essere spacciati. A scoprirli sono stati i carabinieri del Radiomobile di Città di Castello e della stazione di Pietralunga, che hanno tratto in arresto un ventitreenne di origine nordafricana.

Il giovane era stato controllato dai Carabinieri di Pietralunga alla guida un’auto di media cilindrata, nei giorni scorsi durante un normale controllo. Da subito, però, il giovane è apparso nervoso ed insofferente, inducendo i militari ad ulteriori accertamenti chiedendo l’ausilio della pattuglia del Radiomobile.

A seguito di una meticolosa perquisizione del veicolo, sono stati rinvenuti due panetti di sostanza di hashish da 50 grammi cadauno, nascosti sotto il sedile posteriore, mentre la perquisizione estesa all’abitazione ha permesso di rinvenire una modica quantità di marijuana, oltre a denaro contante ritenuto provento di spaccio.

Il giovani, quindi, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato per il reato di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e trasferito presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari. L’arresto è stato convalidato dal tribunale di Perugia ed il giovane condannato con pena sospesa.

SII, salta la tubatura: Filippetti zampilla

I retroscena della disfatta Ap-Pd sul Sii/Il niet dell’assemblea, Bandecchi che chiede ai suoi di schiantarsi sul muro del voto e i dolori del giovane Lucarelli