BCT

Si apre un nuovo capitolo di Umbria Libri Love con “Scritture d’amore”

Al via la rassegna culturale e letteraria, tanti gli ospiti di rilievo nazionale e internazionale che prenderanno parte alla tre giorni

El. Cec.

TERNI – Grande fermento e grande attesa per un evento che ormai è diventato una vetrina nazionale per la cultura e per il territorio. Torna Umbria Libri Love alla biblioteca comunale di Terni. I primi ospiti, previsti per la giornata del 9 febbraio, sono Marcello Veneziani, Giovanni Benincasa e Paolo Nori, protagonista di uno spettacolo al Secci. 

L’evento della Regione Umbria, con l’organizzazione curata da Sviluppumbria e la direzione artistica di Angelo Mellone. Alle ore 16 Edizioni Thyrus presenta “Dieci racconti erotici perversi e sconvenienti”, di Orsola Ludovica Frangipane di Montereale e Spittal, con Vincenzo Policreti e Noemy Papa. A seguire, alle ore 17, spazio a Bertoni Editore con “Mi sono innamorato di…”, a cui parteciperanno l’autore Diego Galdino, Gian Filippo della Croce e Jean Luc Umberto Bertoni, con letture di Sandra Ceccarelli, Alessandra d’Egidio, Cinzia Proietti. Si prosegue alle ore 18 con la presentazione del libro “L’amore necessario” di Marcello Veneziani, che dialogherà con il direttore artistico Angelo Mellone. Di seguito, alle ore 19:00 appuntamento con “L’amore intossicato”, protagonista Giovanni Benincasa, autore di “Smettere di f. I deliri di un tabagista” (Bompiani) che dialogherà con Andrea Di Consoli. La giornata del venerdì si chiude al teatro Secci alle ore 21 con lo spettacolo “A cosa servono i Russi”, uno spettacolo di e con Paolo Nori. Ingresso libero e prenotazione obbligatoria.

Al lavoro senza contratto tra i tavoli del ristorante, fioccano multe per 100mila euro

Da Sanremo all’Umbria che spacca: quest’anno ci sono anche i La Sad