Verso Pisa-Ternana

Le Fere in sedicesima posizione sfidano l’undicesima in classifica

TERNI – La squadra di Breda, lontana dal Libero Liberati, oggi sabato 9 marzo sfidano il Pisa. Una sfida importantissima in chiave salvezza.

A disposizione del mister Roberto Breda 25 calciatori per Pisa-Ternana di sabato 9 marzo alle 16.15. Portieri: Franchi, Iannarilli, Vitali Difensori: Boloca, Capuano, Carboni, Casasola, Dalle Mura, Lucchesi, Sgarbi, Sørensen, Zoia Centrocampisti: Amatucci, Faticanti, Favasuli, Łabojko, Luperini, Mărginean, Pyyhtiä Attaccanti: Dionisi, Distefano, Favilli, Pereiro, Raimondo, Żuberek Gli indisponibili per la gara sono: N’Guessan, Viviani  che sono infortunati e l’assenza a centrocampo De Boer che è squalificato. Inoltre la Ternana Calcio comunica che è attiva l’asta benefica il cui ricavato sarà devoluto alla ricerca sulla rara malattia che affligge Flavia, la tredicenne ternana affetta da deficit di UDP – glucuronato per mutazione del gene UGDH.

L’iniziativa è nata dalla collaborazione tra Ternana e Parma. Sono in vendita le maglie dei calciatori rossoverdi che sono scesi in campo nella gara con i gialloblu, quattro maglie del Parma con patch interna applicata utilizzate durante la partita, le fasce speciali dei capitani autografate dalle squadre, due palloni della Lega Serie B autografati ed il pallone dell’1-0 siglato dal parmense Bonny oltre al gagliardetto della gara.L’asta è attiva sul sito di Charity Stars (https://www.charitystars.com/category/calcio-1).

Daniela Morganti, la prima truccatrice di Monica Bellucci. «Era già la più brava e la più bella di tutte»

I 210 milioni per l’Umbria e tutti i progetti per lo sviluppo