DERUTA (Perugia) – E’ stato trasferito con il Nibbio all’ospedale di Perugia l’uomo di circa 40 anni che ha rischiato di annegare nella piscina del Matrioska. Stando a quanto si apprende, l’uomo è stato immediatamente soccorso dal bagnino ed è stato rianimato col defibrillatore della struttura. Poco dopo è scattato il trasferimento con l’elisoccorso al Santa Maria della Misericordia di Perugia dove il 40enne si trova al momento in gravi condizioni.


