Gf Vip, Alex Belli squalificato. Solo un concorrente dice no ai supplementari

PEOPLE | Nuova puntata torrenziale del reality condotto da Alfonso Signorini

Nuova puntata torrenziale per un fiume di emozioni al Grande Fratello Vip, edizione numero 6. I vipponi erano chiamati a decidere se rimanere fino alla nuova data ultima, 14 marzo 2021, comunicata da Alfonso Signorini in diretta, una settimana fa.

Una vera e propria bomba esplosa tra le agende e i sentimenti dei concorrenti. Che alla fine decidono, nella quasi totalità, di rimanere in corsa, tranne Francesca Cipriani che esce.

Ed esce anche Alex Belli, ma perché è stato squalificato, avendo violato il regolamento del Gf. Alex Belli che è stato, comunque, il protagonista indiscusso anche di questa settimana, insieme a Soleil Sorge e alla moglie di lui, Delia Duran. Entrata per l’ennesimo faccia a faccia con il marito, ha finito tra le lacrime a parlare abbracciata con lui. Che, come detto, ha violato le regole del gioco, in particolare le prescrizioni anti covid oltrepassando la guida rossa e abbracciando Delia. Per questo se ne è dovuto uscire. E, presumibilmente, avrà tutto il modo e il tempo di chiarire, anche lontano dalle telecamere, la situazione con la moglie. Scintille con Soleil quando la concorrente, molto vicina ad Alex, ha portato all’attore il trolley, invitandolo a uscire con la moglie. Delusa? Sedotta e abbandonata? Sicuramente insultata in una schermaglia tra donne che non è sfuggita al pubblico. Inevitabile forse, visto l’escalation della situazione. Ma chissà a riflettori spenti come si sarà conclusa la vicenda.

Terni, Carabinieri in servizio

Un 70enne minaccia suicidio a Terni: l’intervento dei Carabinieri

Le modifiche alla viabilità nella provincia di Terni