MASSA MARTANA (Perugia) – “Falstaff e le allegre comari di Windsor” è la commedia di William Shakespeare in scena il prossimo 27 aprile alle 21 al teatro Consortium di Massa Martana, nell’ambito della programmazione teatrale itinerante della rassegna “Teatri in rete”, finanziata con un bando della Regione Umbria.
Sul palco l’associazione Magazzini artistici di Narni propone uno spettacolo in collaborazione con il teatro Belli di Roma in cui Edoardo Siravo, premio Flaiano alla carriera 2020, vestirà i panni del protagonista, sir John Falstaff nella versione e nell’adattamento di Roberto Lerici che ne firma anche la regia.

Con lui anche Francesca Bianco, Ruben Rigillo, Marco Bonetti, Fabrizio Bordignon, Gabriella Casali, Giuseppe Cattani, Beatrice Coppolino, Alessandro Laprovitera, Germano Rubbi, Susy Sergiacomo, Roberto Tesconi e Tonino Tosto. Musiche di Francesco Verdinelli, costumi di Annalisa Di Piero.
L’ingresso si svolgerà nel pieno rispetto delle norme di sicurezza anti covid 19. Biglietti in prevendita su circuito VivaTicket, nei punti di vendita autorizzati o la sera stessa al botteghino del teatro.