CITTÀ DELLA PIEVE (Perugia) – Sono stati arrestati dai carabinieri del Norm di Città della Pieve due uomini trovati in possesso di 15 grammi di cocaina.
Nella serata di venerdì 20 maggio i militari hanno infatti notato che, alla vista della pattuglia, un’autovettura con due individui a bordo ha evidentemente cercato di cambiare strada.
Per questo, fermata l’automobile, i carabinieri hanno provveduto alla perquisizione dei due individui, cittadini di origini albanesi, e si sono accorti che sia lo stereo che le bocchette dell’aria presenti del cruscotto avevano un aspetto sospetto. Azionando un meccanismo dietro lo stereo si è aperta infatti un’intercapedine all’interno della quale sono stati trovati 4.670 euro in contanti. Stesso meccanismo per le bocchette dietro le quali, trattenuta grazie a una calamita, è stata rinvenuta una scatola che conteneva 11 dosi di cocaina, per un peso complessivo di 15 grammi.
Droga e soldi sono stati sequestrati, mentre per i due soggetti, ritenuti presunti responsabili del reato di spaccio di sostanze stupefacenti, sono stati arrestati in flagranza di reato. Arresto convalidato per cui i due uomini sono stati sottoposti alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.


