Estate in musica a Todi con Irama e Coez

Prevendite sul sito Vivo concerti

TODI (Perugia) – Due serate di live in piazza del Popolo a Todi dove, nell’ambito dell’Umbria music festival il prossimo 31 luglio arriva la tappa umbra del Tour 2022 di Irama e, il giorno seguente, “Essere liberi in tour” di Coez.

Irama, con un totale di trentun dischi di platino, quattro d’oro e oltre 1 miliardo e 200 milioni di stream e 650 milioni di visualizzazioni,
si è da poco imposto al 72esimo Festival di Sanremo con “Ovunque sarai” raggiungendo il quarto posto della classifica, e posizionandosi al secondo posto dei brani italiani più ascoltati al mondo su Spotify. Il 25 febbraio è uscito il nuovo album “Il giorno in cui ho smesso di pensare” – disco d’oro – sotto la direzione artistica di Shablo, progetto musicale maturo e vicino alle musicalità americane ed europee, concettualmente eclettico e liberatorio, che mixa la musica urban con quella tipicamente di matrice latin/pop.

Mentre è ancora in corso il “Volare tour” Coez annuncia già le date del giro di live stivo, un’occasione per condividere e celebrare a gran voce la stagione dei concerti all’aperto che, finalmente, tornano ad essere i principali protagonisti dell’estate italiana. Con questo concerto, l’artista, con il suo stile unico tra rap e cantautorato, toccherà il palco tuderte per ripercorrere, a partire dagli esordi, le grandi hit del passato e i successi dell’ultimo album dell’artista “Volare” (Carosello Records), certificato disco d’oro, rafforzando sempre più l’autentico contatto con il proprio pubblico che ha da sempre caratterizzato le serate live dell’artista.
Prevendite sul sito Vivo concerti.

Peste suina, paura anche in Umbria: «Evitiamo uno tsunami»

La strategia di FdI tra rimpasto (con calma) e sanità (subito). L’enigma Terni e la lunga volata per Perugia