cec.pri.
PERUGIA – Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci ai microfoni di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 28 maggio per un’intervista tra vita quotidiana, lavoro, amore e figli. Insieme sotto i riflettori di Canale 5 i due influencer umbri si sono raccontati senza remore e con quel sorriso che sempre li contraddistingue. Il racconto delle loro giornate, la gioia per la nascita dei figli Nathan Leone, Leonardo Liam e Filiberto Noah, fino all’arrivo dell’ultima principessa di famiglia: Mia Annabelle.
Mentre parlano, l’uno accanto all’altro, scorrono in video immagini di tutta la famiglia e intuibile è la serenità e la dolcezza con cui i due perugini crescono i loro quattro figli. Quattro splendidi bambini a cui non manca certo l’amore e a cui, sottolineano ai microfoni di Verissimo Di Vaio e la Brunacci, i due genitori cercano di dare la maggiore tranquillità possibile, nonostante la vita quotidiana frenetica per via del lavoro. Come? Bilanciando il tutto e coinvolgendoli fin dove è possibile in ogni cosa che fanno: una famiglia molto social che rispecchia valori e sentimenti familiari tipici di tutti gli italiani.

Un sogno, il loro, che milioni di persone vivono attraverso i noti canali social dei due influencer che si sono presentati negli studi di Canale 5 senza ostentazioni, ma con un una narrazione caratterizzata da grande semplicità. Una semplicità che è poi tra le cose che più amano i loro follower.