in , ,

Quattro figli, la moda, l’azienda e la loro favola: Eleonora Brunacci e Mariano Di Vaio si raccontano nel salotto Toffanin

I due influencer da milioni di follower dall’Umbria a Verissimo

cec.pri.

PERUGIA – Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci ai microfoni di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 28 maggio per un’intervista tra vita quotidiana, lavoro, amore e figli. Insieme sotto i riflettori di Canale 5 i due influencer umbri si sono raccontati senza remore e con quel sorriso che sempre li contraddistingue. Il racconto delle loro giornate, la gioia per la nascita dei figli Nathan Leone, Leonardo Liam e Filiberto Noah, fino all’arrivo dell’ultima principessa di famiglia: Mia Annabelle.

Mentre parlano, l’uno accanto all’altro, scorrono in video immagini di tutta la famiglia e intuibile è la serenità e la dolcezza con cui i due perugini crescono i loro quattro figli. Quattro splendidi bambini a cui non manca certo l’amore e a cui, sottolineano ai microfoni di Verissimo Di Vaio e la Brunacci, i due genitori cercano di dare la maggiore tranquillità possibile, nonostante la vita quotidiana frenetica per via del lavoro. Come? Bilanciando il tutto e coinvolgendoli fin dove è possibile in ogni cosa che fanno: una famiglia molto social che rispecchia valori e sentimenti familiari tipici di tutti gli italiani.

Marino Di Vaio ed Eleonora Brunacci ai microfoni di Silvia Toffanin

Un sogno, il loro, che milioni di persone vivono attraverso i noti canali social dei due influencer che si sono presentati negli studi di Canale 5 senza ostentazioni, ma con un una narrazione caratterizzata da grande semplicità. Una semplicità che è poi tra le cose che più amano i loro follower.

Matteo Falchetti

Primo convegno i 290 avvocati della Worldwide independent lawyers league

Umbriafiere rinasce, un po’ rassegne innovative e un po’ “PalaMandela”. E fissa i nuovi confini della “Grande Perugia”. Ecco il progetto