in

Una domenica tra gli stand a cielo aperto degli ambulanti di Forte dei Marmi

Orario continuato dalle 8 alle 19

PERUGIA – Torna a Pian di Massiano a Perugia l’appuntamento con “Gli ambulanti di Forte dei Marmi”, mercato con “boutique a cielo aperto” del made in Italy promosso dall’omonimo consorzio che prenderà il via domenica 8 maggio.

Una giornata, dalle 8 alle 19 con orario continuato, che sarà come sempre all’insegna dello shopping più glamour e conveniente che si terrà nel rispetto delle indicazioni di sicurezza. Nell’area, bancarelle che faranno rivivere le atmosfere dell’originale “Mercato del Forte”, sinonimo di genuinità e qualità artigianale garantita. Sui grandi banchi di vendita sarà infatti possibile trovare il meglio della tradizione toscana e italiana dell’artigianato di qualità: abbigliamento, con nuove collezioni griffate e di stock, pelletteria di altissima fattura artigianale tra borse e scarpe, la migliore produzione nazionale di cashmere, pellicceria, stoffe pregiate, biancheria per la casa, porcellane, bijoux, raffinati tessuti di arte fiorentina. La qualità è sempre rigorosamente declinata anche con la massima convenienza. Bandite per statuto imitazioni di scarso pregio.
«Il nostro è un invito – spiega il presidente del Consorzio Andrea Ceccarelli – a diffidare di ogni tentativo di imitazione e valutare, invece, passando direttamente tra i nostri banchi, la qualità delle nostre merci e l’immagine coordinata delle nostre bancarelle. Il nostro marchio è ormai sinonimo di shopping esclusivo e conveniente».

Festival canoro Città di Gualdo Tadino 2022 Elisa Maurizi

È Elisa Maurizi a vincere la prima edizione del Festival canoro “Città di Gualdo Tadino”

Il servo locandina

Al Politeama Lucioli il “Cinema ritrovato” con la proiezione del film “Il servo”