Nicolas Vaporidis vince l’edizione 2022 de L’Isola dei Famosi. Una vittoria larghissima con l’87% delle preferenze e un tifo da stadio dallo studio di Mediaset, dove l’amico Edoardo Tavassi ha esultato per l’amico, forse più dell’amico stesso. Quasi 100 giorni in Hounduras per l’attore romano, in gara dal primo giorno.
La proclamazione avviene alla fine della puntata del 27 giugno, dopo che l’attore è stato premiato dal pubblico negli scontri diretti contro Carmen Di Pietro e Luca Daffrè, che si sono classificati rispettivamente al terzo e al secondo posto.
«Grazie a tutti voi», dichiara l’attore dopo aver ottenuto l’87% delle preferenze dal pubblico.
La classifica finale
Nick Luciani è il sesto classificato, eliminato all’inizio della puntata dopo aver perso al televoto contro Mercedesz Henger. Maria Laura è quinta, sconfitta nello scontro diretto con Luca Daffrè. Dopo di lei, a essere eliminata è Mercedesz Henger, classificatasi quarta.
Nel podio troviamo Carmen Di Pietro, classificatasi terza perdendo proprio contro Nicolas Vaporidis. Allo scontro finale, ad avere la meglio è Nicolas Vaporidis contro Luca Daffrè, che vince così L’Isola dei Famosi 2022


