in

La nuova coppia dell’estate Rkomi e Paola Di Benedetto è già scoppiata?

PEOPLE | Sui due si rincorrono voci contrastanti

Le voci delle ultime settimane trovano adesso conferma. Ci sono foto che rimbalzano sui social e che lasciano pochi dubbi. Il cantante Rkomi e la conduttrice Paola Di Benedetto sono una coppia.

Negli scatti sono immortalati in un tenero bacio in strada che non lascia molti dubbi su un rumor che circolava già da tempo. Ma, allo stesso tempo, si rincorrono altre versioni che vorrebbero la storia già al caplinea. Rkomi, dopo l’ultima partecipazione a Sanremo, che lo ha confermato nel panorama pop italiano, a Mara Venier aveva risposto dicendo di essere in attesa di innamorarsi. Alla stessa domanda, ovviamente in contesti diversi, Paola aveva detto di non aver fretta e attendere la persona giusta dopo la fine della relazione con Federico Rossi, anche lui cantante.

Le foto di una coppia apparentemente affiata sono appena entrate in “circolazione” che sembrano essere superate dai fatti. C’è chi sostiene, infatti, che la coppia sia scoppiata praticamente in contemporanea alla pubblicazione delle foto. Chissà?

A Solomeo una domenica di appuntamenti in attesa del festival Villa Solomei

L’istituto musicale Briccialdi di Terni apre le iscrizioni: tutte le novità