di Luca Ceccotti
NARNI SCALO (Terni) – Torna “iStreet Food Gusto Solidale” al Parco dei Pini di Narni Scalo, dal 24 al 26 giugno 2022. Dopo le passate edizioni, la kermesse culinaria è pronta a stuzzicare nuovamente le papille gustative della provincia in una festa aperta a tutti, con eventi per famiglie, bambini e adulti.
Tanti gli stand gastronomici con ‘truck’ provenienti da diverse zone della penisola, ognuna con diverse proposte di tipicità regionali: arrosticini, olive ascolane, frittura romana, piatti napoletani, pasta all’uovo, piadine, pizza fritta, pesce fresco dell’Adriatico e tanto altro. In programma anche serate musicali e animazioni per i più piccoli. La serata musicale del 24 sera verrà gestita dal gruppo dei ‘Vinyasa & the Motherfunkers’, mentre a seguire ci sarà il live dj di Mauro Pacelli.
Nel pomeriggio, alle 16,30, si terrà ‘Holi World Color Narni’ diretto dal Dj Carlo Quondam. L’evento ha anche un fine benefico, visto che il ricavato della vendita delle bustine colorate verrà utilizzato per l’acquisto di un defibrillatore che sarà poi donato all’Istituto Comprensivo di Narni Scalo. Oltre a questo, le restanti date della manifestazione saranno ricche di musica, spettacoli e ovviamente tanto cibo.