in ,

Incidente in via Battisti a Terni: gravi le due donne investite da un anziano

In prognosi riservata e sottoposte a intervento neurochirurgico due cinesi di 50 e 56 anni. Circolazione interrotta nel tratto di strada

di Mi. Fr.

TERNI – Sono in condizioni gravi le due inne investite da un’autovettura in via Cesare Battisti, direzione piazza Tacito, nel primo pomeriggio di sabato.

Un uomo anziano, alla guida di una Fiat Panda, avrebbe investito due donne (50 e 56 anni, entrambe cinesi). Accompagnate in ospedale dal 118 intorno alle 14.40 in codice rosso, entrambe hanno riportato un politrauma, in particolare un trauma cranico. Sono in prognosi riservata e saranno sottoposte a intervento neurochirurgico.

Sul luogo dell’incidente si sono portate le forze dell’ordine per la gestione della viabilità e la ricostruzione della dinamica. La circolazione in via Battisti è stata interrotta su ambo le corsie di marcia.

Una nota dell’ospedale Santa Maria chiarisce come entrambe le donne sono state sottoposte a intervento neurochirurgico d’urgenza, vista la gravità del trauma cranico subito. Al momento sono sotto osservazione in gravi condizioni.

Pusher arrestato a Terni dopo segnalazione dei cittadini

Perugia, sorpreso a rubare in un’auto parcheggiata: 29enne arrestato per furto aggravato