in

Alessia Marcuzzi rischia di morire soffocata, la salva la moglie del suo ex

La conduttrice soccorsa con successo da WIlma Faissol, consorte di Francesco Facchinetti

Salvata dalla moglie del suo ex compagno. Alessia Marcuzzi ha rischiato di morire soffocata per un pezzo di polpo che le è andato di traverso. A soccorrerla con successo è stata Wilma Faissol, influencer brasiliana, amica della conduttrice romana, ma anche attuale moglie del suo ex compagno, Francesco Facchinetti. Quanto accaduto lo ha raccontato la stessa Marcuzzi in un lungo post: «Eravamo in un ristorante a Londra e mentre stavo mangiando, un pezzo di polpo mi si è bloccato nella trachea. Non riuscivo più a respirare, mi sono alzata e ho cominciato a strabuzzare gli occhi e a chiedere aiuto. Paolo e Tommy (il marito e il figlio, ndr) hanno provato a liberarmi dandomi dei colpi sulla schiena, ma nulla. Panico».

«Ho pensato davvero di morire, non riuscivo piu’ a capire nulla, quando Wilma mi ha preso da dietro e mi ha stretto forte, dandomi un colpo forte sullo sterno verso l’alto. All’improvviso ho sputato quel grosso pezzo che mi bloccava la respirazione e che era rimasto completamente intatto, e ho ripreso a deglutire» ha scritto ancora, concludendo: «Ho pensato davvero di morire, non riuscivo piu’ a capire nulla, quando Wilma mi ha preso da dietro e mi ha stretto forte, dandomi un colpo forte sullo sterno verso l’alto. All’improvviso ho sputato quel grosso pezzo che mi bloccava la respirazione e che era rimasto completamente intatto, e ho ripreso a deglutire».

Un’amicizia tra le due donne che non è intaccata da eventuali gelosie, visto il legame di Alessia con Francesco, e la figlia avuta insieme. Un’amicizia, insomma, che è andata da sempre oltre i legami passati, un sentimento sincero che anima la famiglia allargata che spesso e volentieri si ritrova insieme.

I quarant’anni dell’Agosto Stronconese: « Una tradizione che unisce diverse generazioni»

Una panchina gigante a Città di Castello: è la seconda inaugurata in Umbria