in

Maltempo in Umbria: salta l’inaugurazione dell’anfiteatro a Carsulae e Branduardi si sposta a Narni

Il maestro, accompagnato dal musicista Fabio Valdemarin, salirà sul palco del Manini con “Camminando, camminando in due”

foto fracec
Fra.Cec.

NARNI (Terni) – Dopo il maltempo di sabato 27 agosto che ha investito l’Umbria, slitta a data da destinarsi l’inaugurazione dell’anfiteatro romano dell’area archeologica di Carsulae prevista per domenica 28 agosto.

Nell’ambito del taglio del nastro si sarebbe dovuto anche tenere il concerto “Camminando, camminando in due” di Angelo Branduardi, inserito nel cartellone del festival estivo di arti performative “Suoni Controvento”, realizzato tra gli altri anche con il sostegno della Fondazione Cassa di risparmio di Terni, che, sempre tenuto conto delle previsioni meteorologiche avverse, viene spostato all’interno del teatro Giuseppe Manini di Narni. Orario invariato, sempre alle 21.

Il maestro, accompagnato da Fabio Valdemarin, condurrà il pubblico in uno splendido viaggio tra brani famosi e brani meno conosciuti, senza dimenticare i classici che rimangono da anni indelebili nell’immaginario collettivo. Un viaggio, quello di Branduardi, che non si ferma, ma prosegue ad libitum cercando nuove soluzioni.
Il biglietto acquistato per il concerto a Carsulae resterà valido. Per chi non potesse raggiungere Narni è possibile richiedere il rimborso del biglietto entro il primo settembre al circuito di prevendita utilizzato per l’acquisto.

Bollette d’oro, alla fine il pane costerà come la carne

Perugia, ancora furti a Montebello. Stavolta è toccato all’ufficio postale