in

Terni: famiglie numerose, ecco le scadenze per richiedere i contributi

Emanato dall’amministrazione comunale l’avviso pubblico. Sono previsti 150 euro per ogni figlio minore

TERNI – Il Comune di Terni, in qualità di ente capofila della Zona Sociale 10,  ha emanato l’avviso pubblico di selezione per l’accesso ai contributi concessi alle famiglie numerose con almeno quattro figli per l’anno 2022.

Il contributo è pari ad euro 150 per ogni figlio minore del nucleo familiare. Viene concesso a seguito della presentazione di una domanda e dell’utile collocamento nella graduatoria approvata nel rispetto dei criteri di valutazione indicati all’art. 5 dell’avviso stesso.

Le domande possono essere presentate dal 2 agosto fino al primo settembre 2022 dalla persona in possesso dei requisiti elencati all’art. 3 dello stesso avviso, con una delle seguenti modalità: a mano all’ufficio protocollo del Comune di Terni, capofila di Zona Sociale n. 10; a mezzo raccomandata a/r all’indirizzo “Piazza Mario Ridolfi 1 – 05100 Terni”; tramite posta elettronica certificata (Pec), secondo le disposizioni vigenti all’indirizzo comune.terni@postacert.umbria.it.

L’avviso e i relativi allegati (domanda di ammissione e scheda di valutazione ) sono pubblicati all’Albo pretorio e nella sezione “Amministrare” del sito istituzionale.

Chef Umberto Trotti nuovo responsabile dell’Aic Umbria

Tutta mia la città

“Tutta mia la città”  fa festa ai Campacci di Marmore