in

Terni: non si arresta la Padel mania in città

Nuovi campi in arrivo a Maratta, in via Ippocrate e strada del Gioglio

TERNI – Sempre più Padel mania a Terni. L’attrattiva verso la disciplina non tende a scemare e gli investimenti per nuove strutture sono lì a testimoniarlo. Oltre i tanti impianti già presenti nel suolo ternano, altri campi sono in procinto di vedere la luce.

Il primo, anche il più vicino alla prossima inaugurazione, riguarda l’impianto sportivo di Maratta accanto al Chico Mendes. Nel polo sportivo, con avvio previsto entro la fine del mese dopo i lavori iniziati nell’estate del 2021, previsti oltre ai campi da padel e tennis anche una piscina scoperta, un ristorante e un centro per la fisioterapia.

Ultima novità in ordine cronologico, invece, comprende la realizzazione di un campo da padel, con spogliatoi e servizi nell’area comunale in via Ippocrate, gestita dall’associazione polisportiva Boccaporco. L’intervento di oltre 155mila euro rientra nelle somme previste dal piano triennale 2022-2024.

Infine, altri campi prenderanno vita in Strada del Gioglio, con infermeria, spogliatoi e un piccolo bar. Insomma, è sempre più Padel mania a Terni.

Passi in avanti per il nuovo ospedale di Terni

Trasporto pubblico, la Regione indice la gara solo con un piccolo taglio alla spesa. Ma i bacini saranno 4 per avere più efficienza e mercato