Faustino e Maria alle Iene

Da Bastia Umbra a Italia1: i nonni di CarlettoLife ancora sotto i riflettori delle Iene

Faustino e Maria firmeranno il contratto proposto da Stefano Corti? | IL VIDEO

di Francesca Cecchini

BASTIA UMBRA (Perugia) – Non nuovo alla trasmissione Le Iene, con cui tempo indietro aveva architettato già uno scherzo al nipote carlettolife (youtuber e instagrammer con più di settecentocinquantamila followers), nonno Faustino torna in tv su Italia1 con la moglie Maria per sottoporsi al “test molto intimo” di Stefano Corti.


Dopo l’accordo prematrimoniale tra Jennifer Lopez e Ben Affleck che prevedrebbe “sesso almeno quattro volte alla settimana”, Corti cura una rubrica in cui sottopone i protagonisti a una serie di domande “piccanti” (a cui devono rispondere simultaneamente) con richiesta finale di stipulare “contratto” delle Iene in cui si stabiliscono pratiche da attuare o meno nei loro momenti di intimità, chiudendo con l’accettare che l’uno sia dell’altro l’ultimo partner sessuale della propria vita.
Insieme alla coppia umbra anche Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, Alessandro Cecchi Paone e il suo nuovo compagno Simone, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano.
Faustino e Maria, insieme da 63 anni, reggono il tiro e danno risposte genuine senza però arrivare a firmare il “contratto”.

Qui il video andato in onda durante la puntata de Le Iene.

Perugia panorama

Alloggi e caro vita: le difficoltà degli studenti e delle famiglie

Uno sguardo rivolto al futuro: Gualdo Tadino esempio di Comune sostenibile