in ,

Trovato con Mdma e ketamina: arrestato un 23enne

È accaduto a Foligno

R.P.

FOLIGNO (Perugia) – Arrestato a Foligno per possesso ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Nella notte di domenica 6 novembre gli agenti della polizia del comando locale, durante i controlli di routine, hanno fermato un ragazzo che aveva attirato la loro attenzione per alcuni comportamenti sospetti, verosimilmente legati all’attività di spaccio di droga.

Dopo essere stato avvicinato dagli operatori, il 23enne, risultato poi essere di origini straniere, mostrato subito una certa agitazione e insofferenza alle verifiche. Sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 32 confezioni in cellophane termosaldato contenenti sostanza psicotropa del tipo Mdma, di 14 incartamenti contenenti ketamina e della somma di circa 500 euro.
Dopo averlo accompagnato al commissariato di Foligno per ulteriori accertamenti, il ragazzo è stato arrestato in flagranza per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Su disposizione del pubblico ministero, è stato poi trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa dell’udienza di convalida. Lo stupefacente e il denaro, invece, sono stati sottoposti a sequestro.
L’indagato è da presumersi innocente fino alla sentenza definitiva di condanna.

Riaprono gli studios di Papigno

Assemblea Federcarni Umbria 2022

Eletto il nuovo consiglio di Federcarni Umbria Confcommercio