in

Il Mercato contadino di Perugia compie 3 anni: una domenica tra condivisione e torcolo

L’appuntamento

R.P.

PERUGIA – Torna a Perugia domenica 29 gennaio un nuovo appuntamento con il Mercato Contadino Perugia di Campagna Amica che in questo 2023 taglia il nastro dei tre anni e intende celebrare l’occasione con tutti coloro che hanno scelto di fare una spesa sostenibile.

Appuntamento a Madonna Alta (civico 112) dove verranno spente le candeline durante un evento pieno di sorprese cui prenderanno parte istituzioni e imprenditori che ogni giorno portano le loro eccellenze in città all’interno del Mercato coperto.
Prevista anche l’inaugurazione della “Cucina contadina”, momento in cui sarà presentato alla città e ai consumatori il luogo dove si potranno gustare piatti contadini realizzati con il 100% dei prodotti del mercato. Domenica, oltre a fare la spesa, sarà possibile mangiare al mercato, a prezzi abbordabili per tutti, così da iniziare a scoprire quello che poi si troverà ogni giorno durante la pausa pranzo e non solo.
In programma anche una degustazione gratuita e possibilità di acquistare anche il vero torcolo contadino di San Costanzo di Campagna Amica.
Il mercato sarà regolarmente aperto dalle 8.30 alle 15.

Terni, la bufera è sulla chiusura delle scuole

Su il sipario in Umbria: gli spettacoli della settimana