in

Luna di miele, è di Perugia una delle agenzie che vincono gli Oscar dei viaggi indimenticabili

I Wedding Awards premiano la Grifoviaggi

PERUGIA – Arrivano anche a Perugia i Wedding Awards, gli Oscar per i professionisti dei matrimoni in Italia: Grifoviaggi infatti si aggiudica un premio nella categoria Luna di miele, grazie alle recensioni su Matrimonio.com e un punteggio di 4.8 su 5.0 assegnato dalle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi per il loro matrimonio.

L’azienda perugina quindi festeggia così i 10 anni dei prestigiosi premi assegnati da Matrimonio.com alle imprese del settore wedding, gli unici assegnati in base alle recensioni delle coppie sposate. E che rappresentano un riconoscimento anche per il super lavoro svolto – da tutte le imprese del wedding – nel 2022, con il boom delle cerimonie dopo gli annullamenti dovuti al Covid: tutte le imprese di servizi per i matrimoni hanno lavorato senza sosta durante questa stagione abbastanza insolita e hanno reso possibile la ripresa del settore.
Adesso, Matrimonio.com, sito di riferimento per i matrimoni e parte del gruppo TheKnot Worldwide, grazie alle recensioni delle coppie che si sono sposate lo scorso anno, ha annunciato i nomi dei vincitori dei Wedding Awards 2023. E la Grifoviaggi, a Perugia dal 1978, da oggi vanta – visibile sul suo profilo su Matrimonio.com – il bollino che ne riconosce la vincita di un Wedding Award 2023, «un premio – sottolineano i promotori dell’iniziativa – più che meritato e che include l’azienda tra le migliori del settore wedding in Italia, con un valore significativo per le coppie impegnate nei preparativi di nozze, in quanto rappresenta una garanzia e può fare la differenza nella scelta dei fornitori».

Ferentillo partecipa ai 400 anni dalla morte del principe Alberico Cybo Malaspina

La presidente della Provincia Proietti: «Non penso a candidarmi in Regione». Trovata l’intesa sulle strade con Melasecche