Terni, la Cascata si tinge di rosa

A 100 giorni dal passaggio del Giro d’Italia l’assessore Elena Proietti sceglie di illuminare il sito turistico più importante dell’Umbria 

TERNI – Terni sarà una delle tappe del Giro d’Italia 2023 (partenza sabato 13 maggio).Per i cento giorni dal via, le città coinvolte dalla gara di ciclismo hanno scelto un monumento iconico, da illuminare di rosa. 

Per la città di Terni, l’amministrazione comunale in accordo con Acea ed Asm,  presenta  “La Cascata delle Marmore in rosa”.  «L’apertura  straordinaria questa sera,  26 gennaio, dalle ore 18,30 alle 19,30. A quel punto, con i droni verranno scattate foto e realizzati video – annuncia l’assessore allo sport e al turismo Elena Proietti – tutto materiale che sarà utilizzato per promuovere il nostro territorio anche attraverso una delle manifestazioni sportive più importanti a livello nazionale. Sarà uno spettacolo unico. Ringrazio Acea e Asm per questa importante opportunità di valorizzazione, Enel in quanto la Cascata sarà aperta straordinariamente». 

PalaTerni, integrato l’accordo con la Fondazione Carit

Allarme droga e furti a Perugia: controlli a tappeto a Fontivegge