di Francesco Petrelli
TERNI – Oggi pomeriggio all’hotel Garden è partito Progetto 300mila abitanti, cosi’ il candidato Stefano Bandecchi ha chiamato il suo programma per la scalata a palazzo Spada. Industrie ed imprese per una città che nel passato era nata sotto altri presupposti. Un territorio per lo sviluppo dove gli abitanti possano vivere e crescere. Sala gremita da tanti cittadini e da tanti curiosi appassionati dall’uomo del fare. Insieme con Stefano Bandecchi il coordinatore di Alternativa Popolare Terni l’avvocato Riccardo Corridore. I punti programmatici affrontati nel corso della serata sono:
Il tema idroelettrico
Il «grande sopruso» di Perugia e Terni
La cittadella dell’integrazione
Il tema della disabilità al centro del nostro programma
L’assessorato agli eventi valentiniani
Cambiare il paradigma economico/culturale di Terni: da città dell’acciaio a città del turismo, dell’accoglienza e della cultura
E’ solo la prima uscita di una campagna elettorale che si prospetta scoppiettante e con tante sorprese. Il vulcanico Stefano Bandecchi ha presentato alla platea la sua ricetta per una città evoluta. «Bisogna saper investire e puntare sulle eccellenze, ridare spazio all’inattività puntando sull’accoglienza. Idee chiare al centro del suo appuntamento elettorale».


