COSENZA – Dopo la vittoria sul Modena, la Ternana torna da Cosenza con un punto in tasca al termine di una partita chiusa senza gol. Ternana sfortunata perché, pur soffrendo, alla fine solo il palo ha negato la gioia del gol ai rossoverdi.
Fuori Palumbo, bloccato da una colica intestinale, dentro Coulibaly a centrocampo. Per il Cosenza, Zarate in panchina nonostante l’arrivo in Italia. Il primo tiro della partita è di Sorensen, conclusione da fuori area ma Micai mette in angolo. Ci prova Partipilo, ma il tiro deviato finisce fuori. Prima occasione anche per il Cosenza. Tiro di Finotto, parata di Iannarilli, Corrado salva spazzando in fallo laterale. Arriva l’intervallo con le due squadre negli spogliatoi e il risultato ancora bloccato.
Nella ripresa, Iannarilli in tuffo respinge un tiro di Vaisanen destinato in porta. Altra occasione per Vaisanen, altra parta di Iannarilli. Girandola di cambi. Nel Cosenza entra Zarate, Agostinelli sceglie Martella, Defendi e Cassata dalla panchina. La Ternana, comunque, va vicino al gol con Defendi, ma Micai devia la conclusione ravvicinata, e solo il palo respinge un colpo di testa di Favilli a portiere battuto. Arriva il fischio finale che decreta il pareggio.
COSENZA: Micai, Rispoli, Rigione, Vaisanen, D’Orazio (La Vardera), Brescianini, Voca (Praszelik), Calò (Agostinelli), Marras, Nasti (Zarate), Finotto (Delic). Allenatore: Viali
TERNANA: Iannarilli, Diakitè, Sorensen, Mantovani, Ghiringhelli (Cassata), Agazzi, Di Tacchio, Corrado (Martella), Coulibaly (Defendi), Partipilo, Favilli. Allenatore: Andreazzoli
Arbitro: Maggioni di Lecco