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Del Monaco, One stop shop, un negozio con un’unica fermata

Un progetto per un futuro di condivisione

di Francesco Petrelli

TERNI – L’azienda Del Monaco è nata nel 1999 in ufficio  nella zona industriale di Maratta per poi trasferirsi in via Battisti. L’imprenditore Roberto del Monaco dichiara: « Il primo cliente che ci ha dato grande visibilità è stato Interpan per il quale personalizzammo 140 automezzi. L’azienda è in grado di seguire i suoi clienti  dalla progettazione alla realizzazione dei loro progetti, studiando marchi ed oggetti  ogni volta più idonei alla promozione dell’azienda o di un evento».

Del Monaco fornisce gadgets personalizzazioni e etichette  adesive – cartellonistica – per interno ed esterno e siamo anche grafici e allestitori. Partiamo dal biglietto da visita e studio del logo fino alla personalizzazione dell’abbigliamento con eventi  da pubblicità fissa. Il core business azienda ad oggi è la personalizzazione degli automezzi per il quale abbiamo raggiunto un elevato grado di specializzazione e al altissimo rapporto qualità/prezzo.
«Produciamo etichette sia normali di carta per uso interno sia in PVC o poliestere a lunga durata con particolare pregio estetico. Il secondo negozio è nato per dare un servizio più capillare e rivolto in particolar modo agli studi professionali e alla clientela privata con gadget, inviti lettera, fondali per il compleanno che possono essere personalizzati. La creatività e l’innovazione che da sempre contraddistingue l’azienda Del Monaco ci ha portato  alla personalizzazione dei pavimenti, carta da parati, tendaggi e mobili con rivestimenti  in pellicola stampata. Dal 13 febbraio è stato inaugurato il nuovo show- room di Corso del Popolo 17 dando vita ad un nuovo percorso, dopo ventiquattro anni di lavoro è nato “one stop shop”, un negozio e un’unica fermata, un pacchetto completo in grado di soddisfare le esigenze e trovare le soluzioni più adatte. Le prossime aperture programmate andranno a coprire le province limitrofe e la capitale».
Del Monaco conclude: «Sono un ternano doc e voglio scommettere sulla rinascita del nostro commercio. Ho una glia di quindici anni che frequenta l’istituto d’arte ed è pronta a seguirmi nella mia avventura. Durante la pandemia sono riusciti  a trovare sbocchi alternativi per poter sopportare il blocco dell’operatività lavorativa, hanno prodotto tessere Qr in tutta Italia, mentre per le scorse campagne elettorali hanno provveduto ad allestire le autovetture e uffici stampa per alcuni politici.
L’attuale mercato sta chiedendo schermi led touch che già a Terni sono visibili in alcune attività commerciali. Un progetto sotto casa per privati,  un’ azienda al servizio del cliente per creare un futuro di condivisione».

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