in

Giornalisti, dopo anni l’Umbria torna in Fnsi: Luana Pioppi è in giunta nazionale

L’elezione a Roma

PERUGIA – Giornalisti, dopo anni l’Umbria torna in Fnsi: Luana Pioppi, vice presidente dell’Associazione Stampa Umbra, è stata eletta membro della giunta della Fnsi. La sua elezione è avvenuta nel corso della prima seduta del consiglio nazionale, che si è tenuta a Roma.

«È una giornata importante per il nostro sindacato. Siamo riusciti per la prima volta, dopo molti anni, a far eleggere una nostra rappresentante della giunta nazionale dell’Fnsi. È un risultato di rilievo sia per Luana Pioppi, che sarà la nostra rappresentante, sia per l’Umbria stessa, che piazza un bel successo nonostante le sue piccole dimensioni. Questo è sintomo e segno di credibilità di questo sindacato anche a livello regionale e nazionale», ha dichiarato Massimiliano Cinque, presidente di Asu.
«Sono onorata per questo nuovo incarico e ringrazio i colleghi che mi hanno votata. Sarà mio impegno quotidiano lavorare a livello regionale e nazionale per la tutela e la salvaguardia della nostra categoria», ha affermato Luana Pioppi.

Il sostegno dei monaci di Montecorona agli sfollati: «Le autorità stiano vicine a chi è in difficoltà»

Pazza primavera/Sullo stadio clinica Latini perdona (e si fa una lista sua), Bandecchi anche?