in ,

Ruba in un negozio e se la dà a gambe: nei guai un 37enne a Città di Castello

Ad allertare gli agenti è stato il titolare dell’esercizio

R.P.

CITTÀ DI CASTELLO (Perugia) – Si dà alla fuga dopo aver rubato in un negozio: un uomo di 37 anni finisce nei guai. I fatti sono avvenuti a Città di Castello. Gli agenti del commissariato di polizia tifernate sono intervenuti presso un esercizio commerciale dove era stato segnalato un furto in atto.

A chiedere l’intervento dei poliziotti è stato il responsabile del negozio il quale, dopo aver ricevuto una segnalazione, si è recato sul posto notando che qualcuno aveva fatto accesso all’interno del locale e che, con molta probabilità, si trovava ancora dentro all’esercizio.

Nel corso del controllo all’interno dell’esercizio, gli agenti hanno notato un uomo uscire velocemente per poi darsi alla fuga. Dopo un breve inseguimento, il ladro è stato raggiunto e fermato dai poliziotti che lo hanno identificato. Dagli accertamenti è emerso che l’uomo, un 37enne, aveva rubato alcuni articoli che erano stati in parte caricati all’interno di un’auto parcheggiata poco distante.

Accompagnato presso gli uffici del commissariato, al termine delle attività di rito il ladro è stato deferito all’autorità giudiziaria per il reato di tentato furto. La merce, invece, è stata restituita al proprietario dell’esercizio commerciale.

Bori e 4 donne nel Pd nazionale. Verini sostituito come tesoriere da Fina

Parco Cardeto, verso la riapertura al pubblico