TERNI – Un grave fatto di sangue a Borgo Bovio dove la sera di giovedì un 14enne ha accoltellato un altro minorenne di poco più grande, un 17enne.
Al centro della contesa ci sarebbe la droga. Di fatto in casa del 14enne sono state trovate alcune dosi e materiale per il confezionamento e lo spaccio. Il ferito è stato costretto a rivolgersi alle cure del pronto soccorso per una ferita alla spalla, di 25 giorni la prognosi emessa dai sanitari. E proprio ai medici il ragazzo avrebbe nascosto la verità sul motivo di quella ferita.
Ma la vicenda poco convincente ha fatto scattare le verifiche con i carabinieri che alla fine sono intervenuti nell’abitazione del 14enne trovandogli la droga. Il ragazzo è stato denunciato al Tribunale dei Minorenni di Perugia con l’accusa di lesioni aggravate e detenzione di droga a fini di spaccio. Borgo Rivo torna ancora una volta in primo piano per questioni di cronaca. Alcuni mesi fa, dopo l’omicidio di Ridha Jamaaoui, ucciso a mani nude in strada per aver preso le difese di una parte a seguito di un incidente stradale, i residenti del quartiere avevano protestato per la situazione di pericolo che vivono quotidianamente e hanno anche incontrato il sindaco per chiedere più controlli.