In 150 dal centro Italia a Terni per il congresso distrettuale dell’Inner Wheel

Il club presieduto da Leontina Crisostomi ha organizzato l’assemblea di tutto il Distretto 209. FOTO E INTERVISTE

M.L.S.

TERNI – Oltre 150 persone a Terni per partecipare al congresso nell’ambito della 56esima assemblea distrettuale dell’Inner Wheel club organizzato dal club di Terni presieduto da Leontina Crisostomi.

All’hotel Garden si sono dunque ritrovate tutte le socie del Distretto 209 Italia provenienti dai 40 club del Distretto che raggruppa sei regioni, Umbria, Marche, Toscana, Abruzzo, Emilia Romagna e Molise.

Le socie hanno partecipato agli incontri e agli eventi in una tre giorni molto partecipata e che ha avuto il clou nel convegno sul tema: “Inner Wheel Will, tra innovazione e tradizione: è possibile il cambiamento?”. Presente la governatrice Lilly Pasini, relatore il professor Luca Giustiniano protettore dell’Università Luiss di Roma, che ha dialogato con Chiara Buccini giornalista, professionista ed editor del Distretto 209. L’obiettivo dell’incontro è stato quello di affrontare le tematiche della leadership, del cambiamento e dell’innovazione anche all’interno di una organizzazione internazionale come quella dell’Inner Wheel.

Rubano 500 euro di merce in un supermercato, due uomini finiscono ai domiciliari

Il San Valentino pop di Stefano de Majo conquista Venezia e parte per l’Italia