Sfida finale per il miglior Dj dell’Umbria, in quattro al contest per ballare tutti in piazza Europa

Venerdì 5 maggio gara finale a colpi di musica. Tanti ospiti durante la serata

M.L.S.

TERNI – I più bravi Dj dell’Umbria alla sfida finale. I quattro migliori giovani talenti della regione si sfideranno venerdì 5 maggio a partire dalle 21 in piazza Europa  per la vittoria finale del contest di AM Terni Television.

‘Cantamaggio giovani best dj, sfida finale’ è il titolo dell’evento che dunque si inserisce nel cartellone del Cantamaggio 2023. Presenta la serata Silvia Santarelli. Direttore artistico, Roberto Valerignani.

A contendersi la vittoria sono Manuel Secondi, Gabriele Angeli, Samuele Piacentini, Jacopo Stocchi. A giudicare le loro esibizioni ci sarà una giuria composta da esperti Dj: Aldo D’Alessandro, Luca Montagnoli (Liukk), Nicoló Bussotti che alla fine del contest si esibiranno a loro volta con uno strepitoso dj set per far ballare tutta la piazza.

Durante la serata si alterneranno vari ospiti: Marco Rea e Dj Andy, ovvero Andy Bellotti, ci saranno inoltre i ballerini Valerio Ceccarelli, che è anche coreografo, e Caterina Cianchetta, inoltre interverrà il Centro Danza Seil di Eleonora Bordi con i vice campioni del mondo di Hip Hop

Corso Vecchio “sboccia” per il Giro d’Italia

Mamma papera e Qui, Quo, Qua: fuori dal recinto e vanno a passeggio per Perugia