NARNI – E’ partito Narni Link. Il nuovo servizio intermodale del Regionale di Trenitalia e Busitalia, con interscambio a Narni stazione, renderò più facile ed ecologico raggiungere il centro storico della città da tutte le località dell’Umbria e dalle altre regioni.
«Una soluzione smart e sostenibile: viaggiare in treno, mezzo green per eccellenza, e percorrere l’ultimo miglio tra la stazione e il cuore del borgo medievale dell’Umbria con moderni autobus a basso impatto ambientale da 25 posti, riconoscibili dalla speciale livrea rossa con la scritta Narni link» – sottolineano le Ferrovie. «Una nuova stazione virtuale sui portali di Trenitalia – spiega Luca Tramini, assessore ai trasporti e alla mobilità del Comune di Narni – che grazie all’interscambio modale ferro gomma, ed un mezzo dedicato, porterà il turista direttamente a Piazza Garibaldi».
Un servizio in più per il turista. Una nuova opportunità si sviluppo per il territorio. Dopo Assisi, Spoleto anche a Narni arriva il collegamento Link.