in , , ,

Claudio Santamaria in giro per Assisi, ai vip piace davvero l’Umbria

L’attore romano nella città di San Francesco prima del suo spettacolo a Solomeo

ASSISI (Perugia) – A spasso per Assisi come un turista qualsiasi per ammirare le bellezze della città di San Francesco. Così l’attore e regista Claudio Santamaria ha passato la mattinata di sabato 1° luglio. Al termine della passeggiata assisana, Santamaria si è fermato in un noto locale posizionato proprio davanti alla basilica superiore dove si è concesso per uno scatto insieme alla titolare dell’attività Fulvia Angeletti.

Gwyneth Paltrow ama l’Umbria: le foto della vacanza a Perugia e Reschio

“Mon amour” in Umbria: la regina del pop Annalisa sposa il suo Francesco ad Assisi

La visita nella patria del Poverello è stata documentata dall’attore sul proprio profilo Instagram: «Per chi non lo avesse capito – ha pubblicato nelle stories del social – sono ad Assisi e mi sento ispirato».

Gli impegni umbri di Santamaria non finiscono qui. Questa sera infatti, l’interprete romano sarà a Solomeo con l’Orchestra sinfonica della Magna Grecia a partire dalle 21.15, con lo spettacolo “Le canzoni dell’amore”: un brillante viaggio fra le migliori canzoni della narrativa musicale romantica. Alcuni dei brani in programma: “Mi sono innamorato di te” e “Vedrai Vedrai” di Luigi Tenco, “Tu, forse non essenzialmente tu” di Rino Gaetano, “Le strade di notte” di Giorgio Gaber, “La canzone dei vecchi amori” di Franco Battiato, “Tu si na cosa grande pe me” di Domenico Modugno, “Che cosa sei” di Alberto Radius, “Che cos’è l’amor” di Vinicio Capossela, “La musica è finita” di Franco Califano.

Il Perugia crede nella B, la Covisoc esclude Reggina e Lecco: calabresi e lombardi presentano ricorso

piazza IV Novembre Perugia foto fracec

Storie di prigionia in luoghi inconsueti ma anche arte con il Perugino e Alberto Burri: il fine settimana con Gran Tour Perugia